La linea del cioccolato

Pomati Group offre il servizio di progettazione e costruzione di linee produttive personalizzate. Una sfida vinta grazie alla costante attenzione riservata ai nuovi materiali ed alle tecnologie più innovative da usare nella produzione di cioccolato e cioccolatini, in piccole o grandi dimensioni aziendali. Il confronto continuo con i clienti e la scoperta di esigenze sempre più disparate e diversificate permettono all’azienda di confezionare progetti su misura per tutti i laboratori artigianali di cioccoateria e le aziende dolciarie.

tank

Tank

info
caricatore

Caricatore
stampi

info
OSD

OSD

info
nastro vibrazione

Tavolo vibrante
per stampi

info
temperatrice

Temperatrice

info
tunnel freddo

Tunnel

info

Tank

pomati chocolate technology S download

Grazie al riscaldamento a bagno maria controllato da termo regolatore il tank è uno strumento indispensabile per chi lavora il cioccolato, le creme e le conserve. E’ possibile corredare il tank con la pompa per estrazione automatica del prodotto comandata da pulsante, pedale o sensore di livello posizionato all’interno della temperatrice.

Caricatore Stampi

pomati chocolate technology OSM caricatore stampi download osd

Disponibile per One Shot Depositor OSD-5 e One Shot Depositor OSD-10.

OSD

La vera rivoluzione di Pomati è l’utilizzo della tecnologia One Shot che permette di produrre fino a 360 stampi/ora di cioccolatini ripieni, praline, tartufi, barrette e tavolette ripiene, impossibili da realizzare a mano.

Tavolo Vibrante per stampi

pomati chocolate technology vibrante download

Disponibile per One Shot Depositor OSD-5 e One Shot Depositor OSD-10.

Temperatrice

Pomati Temperatrice

Costruite per sciogliere e temperare ogni tipo di cioccolato, il temperaggio diretto in coclea permette di avere fluidità del cioccolato e un’ottima unione dei cristalli, al fine di rendere il prodotto finale di ottima qualità.

Tunnel

Pomati Tunnel

Concepito e realizzato espressamente per il raffreddamento dei prodotti al cioccolato, come uova pasquali, biscotti e prodotti vari ricoperti, il TUNNEL DI RAFFREDDAMENTO POMATI è destinato a laboratori artigianali ed industriali Il prodotto caldo viene condotto da un nastro trasportatore all’interno del tunnel, dove viene raffreddato dalla circolazione di aria forzata a bassa temperatura. La messa in funzione dell’impianto frigorifero del sistema di circolazione di aria forzata e l’avanzamento del nastro sono consentiti manualmente con l’intervento sull’apposito quadro comandi.

Crea la tua linea in base alle tue necessità!

    TankCaricatore StampiOSDTavolo Vibrante StampiTemperatriceTunnel


    logo nav
    youtube logo
    facebook
    twitter logo on black background
    instagram social network logo of photo camera